JAXplus può essere applicato a cibi e bevande, migliorandoli e rendendoli idonei al consumo anche da parte di persone con particolari esigenze dietetiche e nutritive.

Gli alimenti Powered by JAXplus, che contengono questo ingrediente, o realizzati con la stessa tecnologia, sono quindi particolarmente indicati per il consumo da parte di persone con problemi di diabete di tipo 1 e 2, insufficienza renale, neuropatie, malattie cardiovascolari, persone con esigenze di controllo del peso, sportivi e atleti professionisti e dilettanti, senza escludere i bambini.

Powered by JAXplus: i prodotti

Birra Fravort Doppio Mosto JAXplus basso impatto glicemico

BIRRA FRAVORT

Speciale birra artigianale dal profumo di cereali e gusto morbido, prodotta in Valsugana, con attenzione alla valorizzazione del malto d'orzo e al recupero delle sue trebbie nel rispetto dell'economia ecosostenibile.

Grazie a JAXplus, il suo contenuto di fibre solubili viene raddoppiato: l'innovativo procedimento produttivo restituisce così piena leggerezza anche al pasto a base di carboidrati, come pizza e pasta.


Scarica la scheda tecnica

Nuovi prodotti powered by JAXplus sono in fase di studio: ricerche sono in corso nella filiera del cacao, del riso e del caffè. Continua a seguirci!